Activia con Elle Active per “vivere InSync”

Milano 4-5 novembre 2016 – In occasione dell’appuntamento Elle Active, il forum italiano dedicato al mondo del lavoro femminile, nelle giornate del 4-5 novembre, Activia è presente con una serie di appuntamenti ed esperienze per avvicinare le donne al nuovo posizionamento del brand ‘Vivi InSync’ ed ispirarle nella ricerca del proprio Sync: quella sensazione di perfetto equilibrio con se stesse la cui conquista consente di esprimere al meglio le proprie potenzialità in tutti gli aspetti della vita.

All’evento Elle Active, tutte le partecipanti hanno l’occasione di immergersi nell’esclusiva esperienza della Mindfulness guidate dalla voce di Valentina Mosca, InSync coach e Senior consultant di Hermes Consulting. Presso l’InSync Cube, una suggestiva installazione a forma di cubo a firma Activia, si dà vita al concetto dei ‘120 secondi’. È questo il lasso di tempo iniziale che si suggerisce di dedicare alla ricerca quotidiana del proprio equilibrio. (4-5/11 dalle 9:30 alle 18:30 c/o Corner Sincronizzarsi 3°piano.)

L’appuntamento con la InSync coach prosegue in Plenaria il 4 novembre con una pratica di Mindfulness di 15 minuti in cui Valentina mostra come questa antichissima tecnica può stimolare le donne nella ricerca del proprio Sync. “Entrare in sincronia con se stessi in 15 minuti” diventa l’occasione per una esperienza fisico-percettiva che può facilmente diventare una pratica quotidiana. (4/11 ore 16:00 c/o Plenaria).

Il giorno successivo, 5 novembre, nel Corner dedicato al Bilanciamento, Valentina affronta e approfondisce una tematica specifica con la sessione “Vivo in equilibrio e in sincronia con me stessa” per insegnare a rimanere in equilibrio ed armonia nonostante il carico di stress e la frenesia coinvolgente dei giorni d’oggi con esercizi pratici. (5/11 ore 16:30 c/o Corner Bilanciamento piano terra).

Infine, Activia porta l’esperienza di vivere InSync di Simona Atzori con la sessione plenaria ‘Perché penso positivo’. La famosa ballerina e pittrice racconta il proprio Sync: sincronia tra mente e corpo per un equilibrio con le persone, le cose e le difficoltà che ci circondano. (4/11 ore 18:00 in Plenaria)

È questa un’occasione speciale per condividere esperienze importanti tra donne e per stimolare un confronto sul tema dell’equilibrio e dell’armonia interiore.” – commenta Valeria Surico Connection Manager Danone – “Con Elle Active potremo iniziare un percorso di ricerca del nostro InSync affrontando le tematiche del mondo del lavoro femminile, uno scenario di sfide difficili quotidiane in cui dobbiamo imparare a restare in sincronia per esprimere al meglio le nostre potenzialità”.

Da ultimo, sul tema del lavoro che viene affrontato ed approfondito da esperti di Human resources nelle due giornate in vari appuntamenti, si prevede una interessante simulazione di colloquio da parte di un gruppo di responsabili HR di varie aziende, tra cui Danone. (4/11 dalle 15:00 alle 16:30 c/o 1°piano – 5/11 dalle 12:00 alle 13:30 c/o 1°piano)

Gli eventi saranno raccontati attraverso hashtag dedicati: #InSync  #Activia  #elleactive # morewomen.

Per maggiori informazioni:

Burson-Marsteller