Arriva finalmente in tv lo yogurt piú buono del mondo

On air da domenica la nuova campagna di Arte dello Yogurt

Da domenica 19 ottobre è on air in TV ‘Armonia’, il nuovo film di Arte dello Yogurt di Danone, firmato Y&R, con la regia di Vittorio Sacco. La nuova creatività, sviluppata con la direzione creativa di Nicola Barracchia, è pensata per esaltare ancora di più le inconfondibili qualità organolettiche dello yogurt più buono del mondo.

Lo spot si apre con una serie di immagini frenetiche, tipiche della vita quotidiana. Quando la nostra protagonista però rientra a casa, tutto lo stress della giornata svanisce nel momento in cui decide di concedersi un delizioso momento di piacere e relax con Arte dello Yogurt. I rumori della città tacciono e si sente solo la bellissima “Al dolce guidami” che accompagna la nostra protagonista mentre si abbandona al gusto unico di Arte dello Yogurt, vero capolavoro del piacere grazie alla sua straordinaria cremosità e ad un gusto avvolgente arricchito da un goloso letto di frutta. Da oggi, inoltre, Arte dello Yogurt è disponibile anche nei gusti cioccolato e caffè.

La campagna verrà pianificata in TV con spot della durata di 30” e 15’’.

Agenzia: Young & Rubicam Group
Direttore Creativo: Nicola Barracchia