PARTE L’OPERAZIONE RINFORZO CON LA CAMPAGNA SUPERFERMENTI ACTIMEL

On air da domenica la nuova campagna TV e web

Da domenica è on air in TV la nuova campagna “Superfermenti” di Actimel Danone firmata Y&R, mentre sul web è partita la campagna banner a firma di VML.

Dopo oltre 10 anni tornano i Superfermenti, protagonisti della campagna Actimel, sviluppata con la direzione creativa di Nicola Barracchia, Isabella Di Marco e Mattia Peghin che racconta in maniera evocativa e spettacolare il magico mondo di Actimel.

Lo spot apre con una famiglia a colazione: quando il papà apre il frigorifero per prendere la sua bottiglietta di Actimel, grazie ad un effetto visivo ci ritroviamo dentro la bottiglietta, dove scopriamo esistere un mondo del tutto futuristico. Sono i Superfermenti e le Vitamine di Actimel di Danone. Queste ultime devono portare a termine un’importantissima missione, l’“Operazione Rinforzo”. In un’avvincente dinamica di sequenze i nostri eroi attivano i loro scudi energetici, pronti ad immettersi nel sistema immunitario per rinforzarlo. Lo spot si chiude con i componenti della famiglia pronti ad uscire e ad affrontare la giornata.

La campagna verrà pianificata in TV con degli spot a 30”, 15” e 10”. La pianificazione web prevede una campagna multiformato.

Credits:
Agenzia: Young & Rubicam Group
Direttore Creativo: Nicola Barracchia
Art Director: Isabella Di Marco
Copy writer: Mattia Peghin
Client Director: Veronica Pagani
Account Supervisor: Alberto A. Levi
TV Producer: Monica Rossi
Casa di Produzione: Opus Film
Regia: Piotr Janowski
Postproduzione e 3D: PostAtomic
Agenzia media: Mindshare