Vitasnella presenta LA30RATORIO DONNA

In occasione dei suoi 30 anni, la marca lancia un osservatorio per conoscere le trentenni di ieri, di oggi e di domani

In occasione del suo 30° compleanno, Vitasnella di Danone lancia il progetto LA30RATORIO DONNA, un osservatorio sulle trentenni italiane di ieri, di oggi e di domani volto a scoprire in cosa le donne sono cambiate, come si vedono e come vorrebbero diventare.

Le donne cambiano con il passare del tempo, muta il loro ruolo nella società e parallelamente si evolvono le loro aspettative ed ambizioni nel corso degli anni. Una sola costante le accumuna tutte, indipendentemente dalla loro età: la voglia di sentirsi leggere, quella ricerca di leggerezza che da sempre ha contraddistinto la mission di Vitasnella, da trent’anni al fianco delle donne.

Ma cosa intendono le donne per leggerezza? Vitasnella ha dato spazio alle loro voci attraverso un video, disponibile da oggi su YouTube e i canali social del brand, in cui le donne condividono, senza timore né pregiudizio, la loro personale ricetta di leggerezza.

I risultati di questa grande indagine, realizzata in collaborazione con Duepuntozero DOXA e TNS, saranno disponibili da oggi sul sito www.la30ratoriodonna.it, uno spazio virtuale in grado di fotografare le opinioni, le speranze, le paure, le percezioni di donne così diverse per età ma forse non così differenti per emozioni.  Al momento, sarà possibile scoprire alcuni dei temi trattati dall’indagine, ovvero l’alimentazione, l’intimità e il tempo libero. Gli altri (famiglia, figli, lavoro, benessere, moda e tecnologia) potranno essere approfonditi in un secondo momento.

“Vitasnella, da sempre al fianco delle donne, con questo progetto si mette all’ascolto delle sue consumatrici, dei loro sogni, delle loro ambizioni e delle loro abitudini”, afferma Filippo Fanciulli, Brand Marketing Manager di Vitasnella. “Le nostre donne sono la nostra forza, il nostro futuro e insieme a loro celebriamo il 30° compleanno di una marca che ha sempre creduto nell’innata leggerezza del genere femminile.”

LA30RATORIO DONNA vuole essere un luogo per ascoltare le donne e mettere a confronto le storie, le passioni e le abitudini di tre diverse generazioni, per andare a scoprire il punto di vista di chi sta vivendo i 30 anni e li guarda con gli occhi di oggi, di chi li ha già vissuti e di chi ancora li vede come un traguardo da raggiungere.

Valeria Surico, Connection Marketing Manager, afferma: “Con LA30RATORIO DONNA proseguiamo nella strategia video digitale intrapresa in occasione dell’inaugurazione del nostro temporary store Io, yogurt: un video ad alto impatto, fatto con le donne, per le donne e che vuole dar voce al loro senso di leggerezza. Il contenuto questa volta è emozionale: insieme alle nostre protagoniste potremo sorridere, commuoverci e riflettere sul tempo che passa lasciandoci però una nostra grande immensa capacità, ovvero di prendere la vita con la giusta leggerezza.”

Continuate a seguirci su www.la30ratoriodonna.it per altri approfondimenti e per scoprire tutte le altre iniziative di LA30RATORIO DONNA.

____________________________________

Credits video